Di: roberto semeraro

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • [ms]_Podcast_Bot
    Music Bitch
    • Aug 2009
    • 10155

Podcast
    Di: roberto semeraro

In risposta a Cicciolino.Ciao "Cicciolino"mi accorgo tardi del tuo messaggio quindi ti chiedo scusa se ti rispondo solo ora (sempre se avevi interesse in una mia risposta). Ho registrato gran parte della mia musica negli ultimi anni disinteressandomi completamente di come far suonare puliti i miei dischi o di come ottenere ottimi risultati con gli EQ, pura scelta personale; sicuramente dettata da competenze che al tuo orecchio "suonano" orribili ma se vuoi una motivazione semplice, perché personalmente più interessato alle emozioni che mi procurava farli più che al resto; si ascoltano tanti dischi oggi che suonano da paura ma non dicono un cazzo.Riguardo i preset non so a cosa ti riferisci in particolare, comunque si ho usato preset in alcuni miei lavori, modificandoli talvolta di poco o talvolta per niente, anche questo è un mezzo e non un fine che prendi in causa; per me semplici pippe mentali, del tipo che cosa hai usato per fare quel basso? Suoni con i dischi o fai live ? Ah ma se suoni con i dischi allora sei forte..Per me ha poco senso, io spengo questi filtri e mi godo la musica. Spero in una chiacchiera più fruttuosa la prossima volta. R

Podcast home: http://www.soundwall.it

Download Podcast (Right-click, save as)
Working...